Caratteristiche: linee sobrie dominano l'ambiente, esprimendo eleganza, praticità e funzionalità.
Questa cucina è costituita da una struttura in legno rovere naturale e pensili laccati bianchi.
Le maniglie delle ante sono incassate e offrono la possibilità di diverse modalità di apertura.
Il tavolo di rovere massiccio prolunga il top in marmo, fino a creare una penisola, lasciando così ampio spazio alla zona relax.

Caratteristiche: Legno pregiato in noce canaletto compone la struttura della cucina.
Pensili a vasistas pieghevole e vani a giorno partono dalla colonna, conferendo ordine ed equilibrio.
Costituito da quattro cesti che rispondono in modo pratico e veloce a pressione tattile, il bancone in noce sorregge il top in rovere massiccio fungendo da isola.

Caratteristiche: Cucina in stile industrial design, realizzata interamente in legno rovere spazzolato con doghe. Le basi sono composte da cesti con blum a chiusura rallentata e bordo superiore a 45° che funge da maniglia. I tre pensili sulla destra presentano ante in alluminio con chiusura rallentata e vetro leggermente oscurato.




Caratteristiche: Realizzata in legno listellare laccato bianco opaco, questa elegante cucina soddisfa ogni esigenza funzionale

Caratteristiche: Struttura realizzata interamente in legno listellare di rovere taglio sega naturale ad eccezione delle finiture che sono in rovere massiccio.
L'ambiente presenta una cucina pratica e funzionale mentre un imponente libreria si estende dal soggiorno fino al solaio.

Caratteristiche: La realizzazione è interamente composta da elementi sospesi che conferiscono ordine e funzionalità, mentre la carta da parati ne fa da sfondo.
L'ambiente presenta una lunga mensola in rovere bricola che delimita la parete del soggiorno.
La base sospesa e i pensili sono stati realizzati in rovere grigio.
La base presenta tre cassettoni che rispondono al semplice tocco tattile, mentre sulla superficie si estende un led a luce calda che fa risaltare la mensola e dona la giusta atmosfera.






Caratteristiche:Ambiente moderno caratterizzato da una miscela di design naturale e minimal creano il giusto contrasto per un bagno rilassante e confortevole.
Il top e le ante della base sospesa sono realizzate in legno di rovere massiccio, spazzolato con bordo ad effetto corteccia.

Caratteristiche: Letto in larice vecchio massiccio, composto da una struttura in ferro grezzo con cassettoni ai lati che rispondono al tocco di dita, mentre un led delimita il perimetro dei travi di struttura e ne illuminano gli interni.
La testiera, presenta un rivestimento in velluto che dona comfort ed eleganza, mentre un led la circonda e ne fa risaltare la struttura, donandole importanza.